giovedì, dicembre 04, 2014

L'Italia del domani. Come uscire da questa crisi economica e sociale.



Giovedì 4 dicembre, alle ore 21.00, presso l’Aula Magna Verri, via San Francesco 11 a Lodi, si terrà l'incontro organizzato da Mariagrazia Bazzardi, Presidente del Club Forza Silvio Giustizia e Libertà Lodi e da Paola Radaelli per il Mir di Gianpiero Samorì;

L'incontro vuole essere occasione di confronto e dialogo sulla difficile congiuntura economica italiana ed europea e sulle possibili prospettive di crescita e di salvezza del nostro Paese. Saranno trattati questioni inerenti l'economia reale e la ripresa economica, l'accesso al credito bancario per le famiglie e le piccole e medie imprese, le specificità ed eccellenze italiane, il Made in Italy e tutti quei temi che dovrebbero essere il perno di una concreta risposta politica ed economica alla drammatica situazione che ancora attanaglia l'Italia.

La linea direttrice del centrodestra non può essere che una: oggi non c’è più spazio per disperdere risorse ed energie nel pubblico, in organi istituzionali parassitari. Oggi ogni euro deve essere finalizzato a sostenere famiglie e imprese. Questa è l'unica scelta di campo che ci può contraddistinguere come centrodestra, come forza politica alternativa al Pd.

Al dibattito interverranno:  Daniela Santanchè Deputata Forza Italia, Gianpiero Samorì Presidente Mir-Moderati in Rivoluzione, Pietro Foroni Consigliere Regionale Lega Nord, Simone Furlan leader Esercito di Silvio.

Vi aspettiamo!

Club Forza Silvio “Giustizia e Libertà”
Forza Italia Lodi

Nessun commento: