Nel caso di Di Pietro,
Chi è stato informato? E da chi?
L’ex PM ha riferito ai giornali di aver trasferito il provveditore alle opere pubbliche della Campania e del Molise, Mario Mautone, perché era venuto a conoscenza di indagini a suo carico...
Di Pietro dica allora agli italiani chi l’ha informato delle indagini e perché suo figlio da qual momento non ha più risposto alle telefonate dell’ex provveditore Mautone?
Suo figlio sapeva che le utenze telefoniche erano sotto controllo?
E da chi l’ha saputo?
Un magistrato lo chiederebbe a chiunque e vorremmo che lo chiedesse anche a Di Pietro e suo figlio!
nessuna notizia dall'on. Di pietro.
Alcuni di noi hanno già cominciato a scrivere nel Blog dell'on. Di Pietro. In questo blog solo alcuni hanno risposto e le reazioni di quelli che hanno risposto sono state un pò agitate.
"Stranamente", ma non troppo, hanno risposto solo gli anonimi. Ma, come ho già detto a qualcuno, è impressionante il numero di anonimi che inveiscono contro i "potenti" ed i presunti profittatori.
A me sembra che siano persone un pò represse e inacidite, ma soprattutto invidiose, che ce l'hanno con tutto e tutti, specie con chi ha avuto successo, vedi Silviuccio.
Sarò anche un pò "str...." ma, a questo punto, mi diverte anche un pò provocarli, sempre nell'ambito della correttezza e senza offendere nessuno.
3 commenti:
Caro Sagliocco.
Condivido quanto da te espresso sull'articolo.
Purtroppo, sulla giustizia vi è un doppiopesismo.
E così, si fa un accanimento giudiziario su Clemente Mastella o sui senatori Marcello Dell'Utri e Salvatore Cuffaro mentre non si dice nulla su altre figure, che hanno pure la faccia tosta di dare "lezioni di moralità".
Questo è vergognoso!
Cordiali saluti.
Caro Sagliocco.
Vorrei sapere chi ha dato certe informazioni a Di Pietro!
Cordiali saluti.
Caro Sagliocco.
Devo fare un plauso a Di Manto!
Ha firmato la petizione per gli Italiani di Tacuarembò ed io lo ringrazio di cuore a nome mio e anche a nome di quei nostri connazionali residenti nella cittadina uruguaiana.
Stavolta ha fatto un gesto di grande nobiltà.
Cordiali saluti.
Posta un commento