domenica, febbraio 03, 2008

NON SE NE PUO' PROPRIO PIU'...DI QUESTA ANONIMA SINISTRA

Quando leggo il "pensiero" (!!!) di buona fetta del popolo di sinistra, quello che si abbevera alle tinozze di BALLARO' e della REPUBBLICA ogni volta penso che non se ne puo' più delle vostre querimonie...
Detta in parole povere, avete rotto!!!
Vedete, cari cari amici di sinistra, io posso passar sopra alle cretinate che scrivete in proposito di quel papocchio sgangherato che fu il governo Prodi...E posso passar sopra anche alle scemenze sulle quinte colonne e alle amene e spesso ineducate battute sul mio stato servile...Il sacco dà la farina che ha...cari sinistri, ma FICCATEVI BENE NELLA ZUCCA che UN VOTO DATO ALLA SINISTRA NON è PIU' INFLUENTE, PIU' GIUSTO, PIU' DEMOCRATICO DI UN VOTO DATO ALLA DESTRA!!! Che "democratico" non è soltanto cio' che fa, dice e pensa la sinistra...Ed infine, che la sinistra non è ne sarà mai sinonimo di maggioranza (del popolo) come voi scioccamente ritenete....Perchè, vedete, voi potete continuare a rigirare la frittata come volete, , ma l'utensile della democrazia si chiama PALLOTTOLIERE...I voti si calcolano, non si pesano come voi pretendereste che fosse...Capisco che per quelli come voi sono cose difficili da mandar giù ma lo dico per il vostro bene: FATEVENE UNA RAGIONE!!! Avete bisogno di una lezione, e noi ve la impartiremo, alle urne...Così la finite finalmente di scocciare!! Oltretutto qualche giorno fa i girotondini hanno deciso di ritornare in piazza a ballare il saltarello per dire no alle elezioni...Pertanto con una sola fava prenderemo altri piccioni e anche quei vispi e vispe Terese la smetteranno di scocciare...E' il bello della DEMOCRAZIA , cari anonimi democratici: zittire i seccatori (come voi)... Saluti azzurri

http://it.youtube.com/watch?v=Cm_zJZZ-x5g

VIDEO:I VALORI DEL POPOLO DELLA LIBERTA'
http://www.youtube.com/watch?v=JJPsa0rUFcQ

1 commento:

Anonimo ha detto...

Egregio signor Sagliocco

I Centrodestra rappresenta oggi un nuovo modo di concepire le istituzioni!
Trovo giusto quello che il Ministro Renato Brunetta vuole fare sulla Pubblica Amministrazione, un carrozzone che consuma tanti soldi pubblici e che spesso non dà risultati.
Trovo condivisibile l' idea di commissariare i Comuni fannulloni.
Ne segnalo uno.
Un Comune fannullone (nel vero senso della parola) è quello in cui risiedo, Roncoferraro, in provincia di Mantova.
In quel Comune, amministrato dal Centrosinistra, regnano la totale sciatteria e lo spreco di soldi pubblici!
Mentre le strade sono insicure e la microcriminalità aumenta, la Giunta del Sindaco Candido Roveda inaugura mostre ed "eco-musei".
Inoltre, gli impiegati passano più tempo di fronte ai distributori automatici di caffè, bibite e merendine che non sui rispettivi posti di lavoro.
Nel 2004 e nel 2005, io ho lavorato in Municipio come impiegato, con un regolare contratto "BORSALAVORO"!
A detta di tutti ero l' unico che lavorava ma, dato che io non ero e non sono gradito all' Amministrazione, sono rimsto a casa, alla scadenza del contratto.
Tra l' altro, questo mi fu fatto notare dal Vice-Sindaco, Lidia Calciolari, che mi ha rimbrottato di fronte ad altri impiegati dicendo delle falsità su una mia presunta promessa di voto alla sua lista, CHE NON HO MAI FATTO!
L' avrà sognata!
La signora, però, dovrebbe spiegare il perché SUO MARITO sia RAGIONIERE COMUNALE ed il perché sia stato fatta assessore una persona CHE NON RISIEDE A RONCOFERRARO E NEMMENO NELLA PROVINCIA DI MANTOVA!
Oggi questa persona non è più nella Giunta.
Forse, la succitata signora Calciolari, non sa di bandi di concorso IMBOSCATI nei cassetti.
Per non parlare del fatto che il Comune dia soldi agli immigrati.
Fuori dai confini comunali, la gente ha una cattiva impressione di Roncoferraro.
Un mio amico, che abita in un Comune vicino, definisce Roncoferraro un paese di.....e non gli posso dare torto!
Basta vedere le strade piene di buche e con le banchine danneggiate e basta entrare nel Municipio per capirlo!
Inoltre, la strada che porta alla frazione di Nosedole è affiancata da due grossi canali, uno dei quali non è protetto da guard-rail.
Questo mio amico non è il solo a pensarla così.
Ciò è un peccato perché il Comune di Roncoferraro è molto vasto e per la sua posizione tra il Mantovano ed il Veronese ed il fatto che abbia il Parco del Mincio potrebbe avere migliori fortune.
Spero che il Ministro Brunetta dia un' occhiata anche qui.
Cordiali Saluti.

Antonio Gabriele Fucilone