domenica, febbraio 15, 2009

COMPAGNI RASSEGNATEVI CON QUESTI DIRIGENTI NON VINCERETE MAI !!!

Che miseria, che pena , il progressismo e il riformismo enunciati da Veltroni nel discorso al Lingotto e ripetuti fino alla noia in campagna elettorale sono finiti nelle mani di un vecchio arteriosclerotico e di un sindacato massimalista, e sono anche riusciti a "scalfarizzare" Napolitano, complimenti,c’è da scompisciarsi dalle risate.
Di una cosa però bisogna dare atto a Scalfaro, deve avere un fegato ben robusto se è riuscito a sopportare 5 anni di governo Berlusconi e adesso si appresta a sopportarlo per i prossimi anni, auguri.
E non è finita qui, nel fine settimana Veltroni manifesta di nuovo contro il governo, visto che è sempre in piazza almeno ne approfitti per farsi dare una licenza da ambulante, considerato che i consensi precipitano sempre più, perlomeno ci guadagna qualcosa.
Adesso manca soltanto la riedizione dei girotondi e poi saremo al completo, con l’unico effetto che Berlusconi governa più forte che mai, è inutile non imparano mai, nemmeno dai propri errori....

CHE PENA QUESTA SINISTRA

Che pena questa sinistra italiana,come si sono ridotti, in quattro gatti vanno ad applaudire un vecchio rincoglionito arteriosclerotico, che li arringa sull’intangibilità della costituzione (Sic) , sul rispetto delle istituzioni, e su fantasiose ipotesi di dittatura, roba da far impallidire al confronto persino i comici più navigati...
E così mentre Veltroni, lo stato maggiore del PD, alcuni colonnelli dipietristi e altri frustrati di diversa estrazione , ma tutti uniti nel nome dell’antiberlusconismo, applaudivano entusiasti Oscar Luigi Scalfaro, costui li deliziava tacciando di ignoranza chi aveva osato affermare che l’attuale costituzione italiana fu scritta anche sotto l’influenza di idee comuniste e sovietiche, ovvero Berlusconi....COMPAGNI, RASSEGNATEVI...CON QUESTI DIRIGENTI NON VINCERETE MAI!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Sagliocco.

Credo che l'ex presidente della Repubblica Oscar Luigi Scalfaro meriti "un premio alla faccia tosta" o "alla faccia di bronzo di Riace, al lato B".
Lui è stato il peggiore presidente della Repubblica. E' stato quello che ha favorito il ribaltone antidemocratico, quando cadde il primo governo del presidente Berlusconi.
Lui non è degno di pronunciare la parola "democrazia".
Cordiali saluti.

Anonimo ha detto...

Caro Sagliocco.

La sinistra paga per la sua arroganza!
Ha scelto la strada dello scontro e del mero antiberlusconismo, quando avrebbe potuto scegliere la strada del dialogo civile e costruttivo, nel rispetto dei ruoli.
Cordiali saluti.

Anonimo ha detto...

sagliocco appena due anni fà abbiamo vinto, aspetta che il terremoto dell'illuionista berlusca il magnete bugiardo passi e poi ne riparliamo...eheheheh
ps. x schioppettone, unico o quasi commentatore di questo blog berlusconiano.......
sei ridicolooooooooooooo, dici sempre le stesse cose... cioè ripeti la voce del padroneeeeeeeeeee.
Ricorda che è sempre meglio mille volte arroganti che servi come te!

Unknown ha detto...

Brrrrrrrr...che paura che ho, caro anonimo (e pusillanime)ospite....Purtroppo per te, caro volto senza faccia e senza nome, sono 15 anni che TU STAI ASPETTANDO....e invece governiamo SEMPRE NOI!!
Quando avete governato avete fatto NULLA e siete stati mandati a casa...Non bastano le chiacchiere e le vostre storielle su Berlusconi...cio vogliono i voti...e IL POPOLO nella sua grande maggioranza ha scelto il PDL...centrodestra...ELIMINANDO PRATICAMENTE I COMUNISTI DAL PARLAMENTO e relegando quel che ne resta del PCI_PDS_DS_PD (???!!!) a poco meno del 20%....la metà di quanto fa attualmente il PDL del tuo odiato Berlusconi, cioè circa il 40%!!!!
Chi è che ha ragione allora?
Il tuo guaio, caro unomo senza faccia, è che non vuoi proprio rassegnarti...non sai cosa vuol dire democrazia e libertà; Se il popolo sovrano ha fatto la sua scelta, tu dovresti accettarla...nopn lamentarti, ma proporre qualcuno o qualcosa...altrimenti, così come stanno le cose, stai tranquillo che il PDL governerà altri 20 anni!!!
Nei tuoi panni, io avrei ben poco da ridere, il riso abbonda sul volto degli stolti, diceva la mia povera nonna...
P.S. Quanto alle ignominiose e frustranti accuse scagliate contro chi frequenta questo blog senza paura di mostrarsi....stendo un velo pietoso....Ti sei già abbastanza mostrato, punito e ridicolizzato da solo!!!
CERCATEVI UN LEADER, IL NOSTRO NON VE LO DIAMO:))
Saluti azzurri

Anonimo ha detto...

Caro Giuseppe.

Ho capito chè l'anonimo!
E' Antonio Fasano. Infatti mi lui mi chiama spesso Schioppettone.
Fasano, getti la maschera!
Abbia il fegato di mostrarsi!
Saluti.

Unknown ha detto...

Antonio....lascia perdere; A lui piace impegnare il suo tempo INFASTIDENDO gli altri in maniera anonima...è solo un bambinone, ha bisogno di affetto, e noi non glielo neghiamo di certo....o no? Un abbraccio