lunedì, febbraio 17, 2014

Avanti tutta con i Clubs Forza Silvio adesso!!



Partiamo da un dato: 24 milioni di italiani non hanno ancora deciso chi votare. Si tratta di una fetta consistente di elettorato, che il nostro movimento, grazie all’azione capillare dei Club Forza Silvio, ha il dovere di conquistare.

La politica è sporca, si sente ripetere nelle piazze delle nostre città. Ma questa non può essere una valida giustificazione per tirarsi indietro, per lavarsene le mani, ammainando definitivamente la bandiera della partecipazione.

Forza Italia è fin dalla nascita un movimento di popolo; nasce tra le gente, vive per la gente. I nostri referenti non sono le banche o i poteri forti, ma comuni cittadini: liberi imprenditori, professionisti, casalinghe, giovani studenti, anziani. Siamo un movimento interclassista, non abbiamo blocchi sociali di riferimento.

Siamo privi di ideologie e conosciamo un’unica lingua: quella della solidarietà e della vicinanza nei confronti dei più deboli. Con la crisi attuale, i Clubs Forza Silvio sono una valida risposta, la risposta concreta a chi chiede aiuto e non riceve ascolto dalle istituzioni, dai professionisti della politica rinchiusi nei palazzi del potere.

Crediamo nel primato dell’individuo/persona, non in quello di uno Stato che non è amico dei contribuenti e di chi, con il proprio lavoro, paga regolarmente le tasse. Il tempo è nostro alleato. Club Forza Silvio ed Esercito di Silvio…anche a Lodi ora si fa sinergia.

Stiamo lavorando bene e i risultati stanno arrivando. Non sprechiamo questa opportunità: arriviamo presto alla creazione di 12.000 Club Forza Silvio in tutta Italia, espressione di vitalismo, entusiasmo e partecipazione. Dall’8 dicembre ad oggi sono sorti su tutto il territorio nazionale all’incirca 7.000 Club, un risultato notevole.

L’obiettivo stabilito dal nostro Presidente è di 12.000 Club. E la motivazione è semplice: ci sono 61.598 sezioni elettorali sul territorio italiano; in ogni sezione elettorale ci sono in media 750 elettori; 5 sono le sezioni elettorali affidate in media ad ogni Club e se ogni Club si occupa di 5/6 sezioni elettorali avremo la copertura di tutte le sezioni elettorali presenti in Italia, oltre ad aver raggiunto il traguardo dei 12.000 Club.

Dobbiamo essere in tanti, in tantissimi per portare avanti questa missione di libertà e di benessere. Ce lo chiede il Presidente Silvio Berlusconi: per noi, per il futuro dei nostri figli, per Forza Italia e per l’Italia.

Nella nostra cittadina, per adesso esiste il Club Forza Silvio “Giustizia e Libertà” Lodi.

Chi volesse contattarci per ulteriori informazioni contatti il coordinatore provinciale dell’Esercito di Silvio, Dott. Giuseppe Sagliocco al numero 3807308603 oppure scriva a giuseppe.sagliocco@esercitodisilvio.it o clubforzasilviocittadilodi@gmail.com.  

Per maggiori informazioni contatta IL NUMERO DEI CLUB FORZA SILVIO 06-6731444
Grazie



Nessun commento: