venerdì, febbraio 07, 2014

Club Forza Silvio ed Esercito di Silvio. A Lodi si fa sinergia...


Sabato 1 febbraio a Bassano del Grappa, presso l’Hotel Glamour, sede dell’Esercito di Silvio, si è tenuta una importante riunione con i responsabili regionali e provinciali lombardo-veneti che ha visto la presenza anche della delegazione di Lodi tra i coordinamenti provinciali convocati. Per chi ancora non lo sapesse, il leader dell’EDS Simone Furlan è oggi tra i più vicini ed ascoltati del ristretto gruppetto operativo che collabora e decide direttamente assieme al nostro Presidente Berlusconi.
L’ala movimentista che noi rappresentiamo è quanto di meglio e di nuovo si è palesato sulla scena politica italiana da meno di un anno a questa parte e cioè da quando, a maggio 2013 l’Esercito della Libertà è ufficialmente sceso in campo in sostegno e al fianco del leader di FI e del centrodestra Silvio Berlusconi. Da quel mese di maggio ne ha fatta davvero tanta di strada Simone Furlan, grazie alle sue indubbie qualità e capacità, ma anche alla collaborazione di un “manipolo di pazzi” (cit.) che si sono resi promotori assieme a lui e che stanno portando avanti questa grande idea. 
Infatti a oggi esiste una rete capillare di cosiddetti “reggimenti” che prevedono dei coordinatori regionali e provinciali ma sono presenti anche nelle grandi città. Un successo straordinario e incredibile, che porta oggi l’Esercito di Silvio ad essere una struttura unica in Forza Italia.
Nel gruppetto ristretto di cui sopra, oltre a Simone Furlan nella “stanza dei bottoni” anche il responsabile dei Club Forza Silvio Marcello Fiori, cui Berlusconi ha affidato il compito di curarne la crescita con obiettivo 12.000 in tutta Italia; oggi siamo già oltre 7.000 ma bisogna andare avanti ed è per questo che l’idea del movimentismo traslato e proposto a Berlusconi anche nei Club Forza Silvio piace.
La politica di FI è oggi la politica dei Club sul territorio, ed è con grande orgoglio che proprio a Bassano del Grappa, nella tana dell’Esercito di Silvio, è stato “battezzato” il primo grande Club Forza Silvio di Lodi, dedicato ai temi della giustizia e della libertà. Infatti, oltre al sottoscritto coordinatore provinciale dell’EDS lodigiano erano presenti una delegazione dei fondatori del Club Forza Silvio di Lodi “Giustizia e Libertà” tra cui il Presidente, il vice presidente e un consigliere.
Già dalle prossime settimane, grandi novità verranno proposte regione per regione sui territori, una vera e propria task force, una vera e propria “missione azzurra” che prevede iniziative itineranti nei territori con auto sponsorizzate. E naturalmente il Club Forza Silvio Lodi “Giustizia e Libertà” c’è e ci sarà…Per quanti fossero interessati e volessero saperne qualcosa di più, partecipare attivamente e quindi iscriversi alla nostra associazione, contattate pure il sottoscritto al 3807308603 oppure scrivete a giuseppe.sagliocco@esercitodisilvio.it o clubforzasilviocittadilodi@gmail.com.
Ci auspichiamo infine che altri come noi, che siamo stati i primi a crare un Club Forza Silvio a Lodi, vogliano impegnarsi direttamente creando altri e nuovi Clubs a Lodi e nel lodigiano. Solo così aiuteremo concretamente il nostro Presidente Berlusconi.

Club Forza Silvio Lodi “Giustizia e Libertà”
Esercito di Silvio Lodi

Nessun commento: