giovedì, aprile 03, 2014

Serietà e correttezza....a Lodi sconosciute ai parrucconi!!

E' proprio vero, la serietà e la correttezza dovrebbero essere i tratti distintivi specie di chi vuol "fare politica". Un pò dovunque però, e Lodi non fa eccezione, continuano a giungere segnalazioni che vecchi dirigenti locali e provinciali del defunto Pdl, legittimamente eletti dai Congressi del vecchio partito, oggi come se niente fosse continuano ad agire come se fossero in carica. Incredibile vero?
Eppure è così, lorsignori parrucconi, seppur delegittimati e senza alcun titolo ma con una gran faccia tosta e mostrando così totale spregio delle regole e della democrazia, millantano addirittura in giro, di essere sempre e comunque in carica...anche adesso, in FI, nuovo partito di cui si celebreranno i Congressi provinciali e locali solo a partire dalla metà di luglio di quest'anno!!! 
Ebbene, tengo a precisare, ancora una volta, che chi fa questo, oltre ad essere un bugiardo, è uno scorretto. 
Dunque ad oggi non ci sono coordinatori territoriali...ma esistono (e contano) solamente quelli regionali che sono tuttora in carica (la coordinatrice Mariastella Gelmini ndr). Quindi, mi rivolgo a tutti i cittadini lodigiani e della provincia che si sentono e sono di centrodestra e che voteranno per Forza Italia: non ascoltate chi opera in contrasto con il partito stesso di FI e con la nuova coordinatrice Gelmini, unica e sola legittimata.
Il sottoscritto, con l'Esercito di Silvio e assieme ad altri amici ormai stufi di questo stato di fatto, ha già denunciato chi continua ad usare ed abusare di un titolo o di una carica che aveva quando c'era il Pdl, carica o titolo che ormai non ricopre più, in quanto decaduto. Questi vecchi mestieranti, piccoli cortigiani e lacchè di bassa lega spesso senza arte ne parte, pagheranno le conseguenze delle loro menzogne.
E' finita l'epoca dei furbetti. A Lodi la situazione si va evolvendo.....la nostra gente è stufa ma sembra aver iniziato a capire. Finalmente! 

Giuseppe Sagliocco
Coordinatore Provinciale Lodi - Esercito di Silvio 
giuseppe.sagliocco@esercitodisilvio.it

Nessun commento: