giovedì, gennaio 24, 2013

L'idiozia sinistra non si smentisce mai...

Non so a voi, ma a me hanno insegnato che se qualcuno non ti va a genio, ci sono mille modi per dirlo, senza offendere e senza ferire. Evidentemente, e la foto postata su Facebook dai niostri “avversari politici” da l’idea delle differenze tra noi e loro. Devo riconoscere senza ombra di dubbio, che i sostenitori di Berlusconi, l'educazione ed il rispetto sanno cosa sono, altrettanto non si può dire di molti altri.

Tra l'altro l'autore di questa pubblicazione indegna che gira in internet, ha non solo tempo da perdere, dando del NANO a qualcuno ci si pone sullo stesso piano di chi insulta dicendo "SPASTICO", o "MONGOLOIDE", o "NEGRO", insomma discrimina una minoranza che è affetta da nanismo ipofisario, e mi auguro che chi scrive “nano” e chi da del “nano” a Berlusconi non debba mai avere problemi di questo tipo, così poi la smetterà di prendere in giro le persone con questo problema. Da sottolineare, che questi sono quelli poi che dicono “aiutiamo i meno fortunati”. Ipocriti che non siete altro!!

Silvio Berlusconi è persona democratica e tollerante. Se invece a sinistra non sei allineato con il loro pensiero, sei fuori da tutto, vedi la fine ingloriosa di Renzi…Questa è la democrazia degli antiberlusconiani militanti e dei nipotini di Marx. Brutta cosa l'invidia, gran brutta cosa. Ma è la vita cari compagni….Mettetevelo bene in testa, non siamo tutti uguali e non potremmo mai esserlo!! Chi vi racconta il contrario, è in malafede…

Strategia tipica della bassa manovalanza comunista, magari convinta di fare pure ridere. Prendersela con Berlusconi con "umorismo" squallido è ormai segno di nanismo intellettuale, che è molto peggio di una bassa statura. Pensassero un po' di più alle loro beghe invece, che le stanno ricoprendo fino al collo, ai loro intrecci tra mafia, coop, toghe sporche e politici corrotti e ladri. Per non parlare dell’ultimissimo scandalo Monte dei Paschi di Siena…

Il mio pensiero è semplice: nessuno ha il diritto di offendere, ingiuriare, sentirsi così superiore, da potere comporre mosaici che infangano chiunque, il rispetto per chi non la pensa in un modo piuttosto che un altro deve venire prima di tutto e sopra tutto, altrimenti è il preludio del caos. Prima che alle persone il rispetto lo si deve dare alla verità, e non è questo lo stile della sinistra.

Hanno fallito diversi obiettivi nella vita, e piuttosto che riconoscere la loro mediocrità, molti preferiscono sfogare il loro rancore verso chi invece nella vita ha avuto successo. Queste sono le persone peggiori, per loro SB è il simbolo di chi è riuscito, di chi ce l’ha fatta, e provano odio nei suoi confronti ma sono capaci di provare lo stesso odio ed invidia nei confronti di chiunque sia più sereno e felice di loro; si perché il livello e' questo, odio personale allo stato puro, davvero border line secondo me.

L’ invidia, l’astio la gelosia e una bella dose di cattiveria i loro principi ispiratori!! Mamma, papà grazie per non avermi fatto nascere e crescere triste e rancoroso come invece sono quelli di sinistra…


Giuseppe Sagliocco - Iscritto al Pdl - Lodi

Nessun commento: